La mia lettera aperta a tutti voi amici di FARE
26/02/2013 di Alberto Saravalle.

Cari amici di FARE,
in primo luogo dico grazie a tutti voi che, in questi mesi, ci avete messo impegno, entusiasmo, dedizione, soldi, energia. Grazie a tutti voi che avete creduto nelle idee di FARE. Grazie per il supporto e l’incoraggiamento.
Mi avete dato un grande insegnamento umano e una grande speranza.

Al di là del risultato elettorale, che è stato pesantemente al di sotto delle nostre potenzialità, il valore delle proposte di FARE e della sua visione resta intatto.

Oggi non è il momento di recriminare.
Oggi non possiamo non essere preoccupati, prima ancora che per il futuro del nostro partito, per il futuro dell’Italia: la situazione è difficilissima e ci aspettano mesi molto duri. Dobbiamo continuare a essere lucidi e concreti come siamo sempre stati, e fare tutto quanto è necessario per dare il miglior contributo possibile al paese. Il mio impegno in questo senso resta immutato e ancora più forte.

Un abbraccio a tutti voi
Alberto Saravalle

Prossimi appuntamenti

The European Business Code Project, Europa experience-Davide Sassoli, Piazza Venezia 6, Roma, 29 settembre 2023